Arredare la propria casa significa scegliere un design unico e personalizzato che rispecchi la propria personalità. Ma non è poi così semplice, anche quando si parla della cucina. Gli arredi d’autore sono la soluzione ideale se si vuole dare carattere ai propri spazi, mantenendo comunque la giusta funzionalità.

Scopriamo insieme gli arredi d’autore per una cucina dal design unico.

Un maestoso salotto contemporaneo

Non bisogna trascurare il ruolo fondamentale del salotto che senza dubbio il luogo ideale per accogliere gli ospiti prima di recarsi nello spazio cucina. Anche qui gli arredi d’autore rivestono un’importanza rilevante per conservare l’armonia degli ambienti e per trasmettere sensazioni positive soprattutto per i nostri ospiti, con pezzi unici che caratterizzano il proprio ambiente.

Spesso bastano alcuni piccoli accorgimenti per creare uno spazio piacevole, ad esempio anche con punti luce o lampade posizionate in modo strategico, per dare quell’effetto unico e suggestivo. Ma per rendere il tuo salotto contemporaneo, il design d’autore è la soluzione ideale con i suoi arredi innovativi e moderni, regalano ai tuoi spazi un aspetto elegante e raffinato a partire dal salotto.

Arredi d’autore per la tua cucina

Si arriva finalmente alla cucina. Angolo di convivialità e di condivisione di un momento unico che merita un ambiente degno della sua importanza. Anche la cucina può diventare maestosa con gli arredi d’autore, grazie ad un design lineare e innovativo per unire funzionalità ed eleganza. 

Con gli arredi d’autore si possono creare spazi raffinati grazie a linee ricercate ed esclusive, dove gli elettrodomestici e gli armadi a comparsa risultano perfettamente integrati con l’ambiente circostante, permettendo così di avere sempre una cucina in ordine. Le innumerevoli possibilità degli arredi d’autore consentono di realizzare una zona living che rispecchia perfettamente la tua personalità. Insomma una cucina che assomiglia a te disegnata e realizzata come un abito sartoriale!

Austoni Design, benvenuti nell’autentico design d’autore

Ma come si può rendere unica la tua cucina con il design d’autore? AUSTONI Design lo sa bene! Azienda artigiana che realizza complementi d’arredo artistici producendo tavoli, specchi, cucine, lampade, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. AUSTONI Design regala quel tocco in più ad un oggetto rendendolo un pezzo artistico unico per i tuoi ambienti e anche per la tua cucina. Vieni a scoprire le nostre opere dal catalogo online e se hai qualche domande, non temere siamo a tua disposizione!

Prenotate una visita esclusiva all’atelier AUSTONI Design ricevuti direttamente dall’artista Dario Austoni.