Azienda Artigiana, che disegna e realizza ARREDI, COMPLEMENTI ed ILLUMINAZIONE per una tipologia d’arredo unica e personalizzata.

I NOSTRI VALORI

Materiali

I materiali metallici sono il punto di partenza, quindi acciaio, alluminio, rame ed ottone, questo rende i pezzi realizzati praticamente industruttibili.

j

Design

Ideiamo e progettiamo ogni elemento di design insieme al cliente, cerchiamo di accontentare qualisiasi richiesta.

Unicità

Ogni cliente ha la certezza di avere un pezzo unico a casa sua, in quanto, ogni dettaglio viene fatto a mano, artigianalmente.

AMBIENTI E OPERE

AUSTONI Design ® 

Le caratteristiche che contraddistinguono ogni complemento d’arredo sono il design estremamente originale, la ricercata funzionalità e le molteplici lavorazioni di costruzioni eseguite interamente a mano che rendono l’oggetto stesso un pezzo artistico unico, anche grazie alla totale personalizzazione possibile nelle dimensioni, nelle forme e nei colori.

STORIA

Dario Austoni parte da un hobby, quello di disegnare e realizzare oggetti di arredo per casa sua. 

Alcuni amici, viste le sue opere, a loro volta gli commissionano progetti e realizzazione di ambienti.
Nel 2004 allestisce la sua prima mostra pubblica, e da lì apre il suo business:

AUSTONI Design ® 

Ora, invece, arreda interi locali e produce cucine, bagni e complementi per uffici, negozi, privati e chiese.

Tutti gli elementi di design sono fatti a mano e personalizzati seguendo le richieste del cliente. 

Unica eccezione è L’albero della fortuna, una lampada con madreperla proveniente dal Messico, vincitore del primo posto nel premio internazionale della Mostra internazionale dell’Abitare, di cui se ne possono riprodurre massimo 99. 

Tra le opere più uniche ed iconiche ci sono la croce di 2 metri e 20 realizzata per CEI di Roma, un tavolo a forma di orologio da polso per il Pentagono e un orologio da parete Formula 1, messo all’asta per aiutare i terremotati d’Abruzzo. 

PRENOTA UNA VISITA NEL MIO SHOWROOM!